Alessio Galante ancora azzurro

Dopo le esperienze in Nazionale A, il varesino è stato convocato per la selezione di "Seven"

Continua la parabola dipinta di azzurro di Alessio Galante, il poliedrico rugbista varesino attualmente in forza al GranParma.
Galante è reduce dalle prime presenze con la Nazionale "A", (esordio a Exeter contro gli England Saxons) quella per intenderci subito alle spalle della selezione che sta disputando il Sei Nazioni, dopo aver vestito in passato l’azzurro delle nazionali giovanili.
Ora per Alessio una nuova soddisfazione: la chiamata per rappresentare l’Italia nel rugby "Seven", una variante del gioco a quindici che si disputa appunto con sette uomini per parte.
Tra i 22 convocati spicca il nome di Walter Pozzebon, già centro della nazionale anche nel Sei Nazioni. La selezione Seven si radunerà all’Acqua Acetosa (Roma) tra il 4 e il 6 marzo prossimi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.