Alla scoperta delle leggi ambientali
La presentazione del "Manuale di autodifesa del cittadino" si terrà a Varese mercoledì 28 febbraio alle 21 in via De Cristoforis 5
La conoscenza delle leggi ambientali da parte dei cittadini è il tema principale che sarà trattato durante la presentazione del libro "Manuale di autodifesa del cittadino" di Luca Ramacci. L’incontro si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 21 nella Sala Filmstudio 90′ in via De Cristoforis 5 a Varese.
All’incontro parteciperanno, oltre a Luca Ramacci ( magistrato e co- presidente nazionale dei Centri di Azione Giuridica di Legambiente), Damiano di Simine (presidente di Legambiente Lombardia), Davide Corbella ( Comandante della Polizia locale del parco lombardo della valle del Ticino), Sara Zarini ( Associazione Libera), e Isabella Maceri (Movimento Consumatori).
Per ulteriori informazioni, telefonare all’Ufficio stampa di Legambiente Varese allo 0332/810259 o al cellulare 349/1074971.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.