Commercianti e sindaco a confronto per il loro futuro

Ascom Varese incontra Attilio Fontana in una serata tutta dedicata a loro e al futuro della città

Una serata in cui il commercio varesino si interroga: questa è quello che è previsto per lunedì 26, dove verrà valutato il futuro della città commerciale.

Indetto dal consiglio di zona dell’Ascom di Varese, quello che si volge con inizio alle 21 nella Sala convegni della sede di via Valle Venosta 4 è un incontro diretto tra i commercianti della città e il sindaco, Attilio Fontana. Un tete a tete tecnico, che ha come fine il comprendere e orientare le strategie del nuovo sindaco sul commercio. 

«Questa aministrazione ormai è pronta per poter presentare i propri progetti – sottolinea il direttore di Uniascom Sergio Bellani -Siamo a otto mesi dalla sue elezioni, perciò ci sono ancora quatro anni abbondanti per mettere in pratica le proposte. Questo è il momento giusto: è ormai improrogabile svelare la strategia per il commercio della città, che ambisce in maniera ferma di progredire».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.