I Nas promuovono il Del ponte e il Pia Luvini

I carabinieri del nucleo antisofisticazione ha ispezionato il materno infantile e l'ospedale di Cittiglio

Promossi dai NAS l’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese e l’Ospedale “Causa Pia Luvini” di Cittiglio.
Ieri il Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Milano ha effettuato un’ispezione igienico-sanitaria nell’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese. Ad accompagnare i Carabinieri, il dott. Antonio Triarico, referente della Direzione Medica per il Del Ponte.
L’ispezione ha interessato la Neuropsichiatria infantile, la Pediatria, la Ginecologia, l’Ostetricia e il Nido e Neonatologia.
Decisamente positivo il bilancio dell’esame: “non sono state rilevate carenze igienico-sanitarie; – recita il verbale stilato dai NAS – a campione sono state controllate le specialità medicinali e le sostanze stupefacenti o psicotrope senza rilevare irregolarità”.
Oggi, invece, è stato l’Ospedale di Cittiglio ad essere oggetto del sopralluogo dei NAS. Ad accompagnare i Carabinieri sono state la dott.ssa Adelina Salzillo, referente della Direzione Medica per Cittiglio, e la sig.ra Anna Uccello, capo dei servizi sanitari ausiliari dell’ospedale.
L’ispezione ha riguardato tutti i reparti del presidio.
Anche qui, nessuna irregolarità è stata segnalata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.