I Nas promuovono il Del ponte e il Pia Luvini
I carabinieri del nucleo antisofisticazione ha ispezionato il materno infantile e l'ospedale di Cittiglio
Promossi dai NAS l’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese e l’Ospedale “Causa Pia Luvini” di Cittiglio.
Ieri il Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Milano ha effettuato un’ispezione igienico-sanitaria nell’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese. Ad accompagnare i Carabinieri, il dott. Antonio Triarico, referente della Direzione Medica per il Del Ponte.
L’ispezione ha interessato la Neuropsichiatria infantile, la Pediatria, la Ginecologia, l’Ostetricia e il Nido e Neonatologia.
Decisamente positivo il bilancio dell’esame: “non sono state rilevate carenze igienico-sanitarie; – recita il verbale stilato dai NAS – a campione sono state controllate le specialità medicinali e le sostanze stupefacenti o psicotrope senza rilevare irregolarità”.
Oggi, invece, è stato l’Ospedale di Cittiglio ad essere oggetto del sopralluogo dei NAS. Ad accompagnare i Carabinieri sono state la dott.ssa Adelina Salzillo, referente della Direzione Medica per Cittiglio, e la sig.ra Anna Uccello, capo dei servizi sanitari ausiliari dell’ospedale.
L’ispezione ha riguardato tutti i reparti del presidio.
Anche qui, nessuna irregolarità è stata segnalata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.