I Nas promuovono il Del ponte e il Pia Luvini
I carabinieri del nucleo antisofisticazione ha ispezionato il materno infantile e l'ospedale di Cittiglio
Promossi dai NAS l’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese e l’Ospedale “Causa Pia Luvini” di Cittiglio.
Ieri il Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Milano ha effettuato un’ispezione igienico-sanitaria nell’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese. Ad accompagnare i Carabinieri, il dott. Antonio Triarico, referente della Direzione Medica per il Del Ponte.
L’ispezione ha interessato la Neuropsichiatria infantile, la Pediatria, la Ginecologia, l’Ostetricia e il Nido e Neonatologia.
Decisamente positivo il bilancio dell’esame: “non sono state rilevate carenze igienico-sanitarie; – recita il verbale stilato dai NAS – a campione sono state controllate le specialità medicinali e le sostanze stupefacenti o psicotrope senza rilevare irregolarità”.
Oggi, invece, è stato l’Ospedale di Cittiglio ad essere oggetto del sopralluogo dei NAS. Ad accompagnare i Carabinieri sono state la dott.ssa Adelina Salzillo, referente della Direzione Medica per Cittiglio, e la sig.ra Anna Uccello, capo dei servizi sanitari ausiliari dell’ospedale.
L’ispezione ha riguardato tutti i reparti del presidio.
Anche qui, nessuna irregolarità è stata segnalata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.