Incidenti in A-8, code in direzione Milano

Un primo scontro alle 9.15, seguito da tamponamenti e un altro incidente alle 10. Polstrada, Vigili del Fuoco e 118 sul posto, un ferito e lunghe code, poi smaltite

Incidenti stradali a ripetizione e caos in matinata sull’Autolaghi, dove si sono formate lunghe code in direzione Milano, fino a sette chilometri, con pesanti ripercussioni anche sull’immissione dalla superstrada 336 della Malpensa. Le code si sono esaurite verso le 11,30 e in seguito la circolazione è tornata alla normalità.

Tutto comincia intorno alle 9,15 quando fra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza un’auto si ribalta (il conducente è per ora l’unico ferito confermato), coinvolgendo altre due vetture e causando alcuni tamponamenti fra i veicoli che sopraggiungevano alle spalle.


Sucessivamente, verso le ore 10, un paio di chilometri più avanti, verso l’uscita di Castellanza, di nuovo un’auto ribaltata; e di nuovo si formano lunghe code. Polstrada e pompieri di Varese e Busto Arsizio sono intervenuti con i propri mezzi per rilevare i dati degli scontri e soccorrere persone eventualmente rimaste incastrate, oltre al 118 che ha inviato i soccorsi sanitari.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.