Mangia ancora in panchina. Per adesso

La società rimanda le decisioni sul mister biancorosso. Rischiano anche alcuni giocatori

Chi si aspettava uno scossone sulla panchina del Varese 1910 è rimasto deluso: Devis Mangia per il momento è rimasto al suo posto e oggi pomeriggio (martedì) allenerà come di consueto la squadra alla ripresa dei lavori dopo il giorno di riposo.

Con Luca Sogliano a Coverciano (comunque in continuo collegamento telefonico) e il patron Riccardo a Varese, la società ha quindi per il momento scelto di non esonerare il mister che ha portato i biancorossi dall’Eccellenza alla serie C2, nonostante i magrissimi risultati degli ultimi mesi. Il Varese non vince infatti dal derby con il Legnano (17 dicembre) e non va in gol da oltre tre partite e mezzo.
I dirigenti varesini, che non escludono comunque di decidere quest’oggi le sorti dell’allenatore, sono anche molto attenti a quanto avviene all’interno dello spogliatoio. Mangia lo ha detto in più di un’occasione: «Ognuno si prenda le proprie responsabilità, nessuno escluso», ribadendo questo concetto anche domenica, dopo la sconfitta con la Biellese.

Una frase che mette sul banco degli imputati più di un giocatore, compreso qualcuno che a Varese gioca da tempo. Una svolta clamorosa potrebbe essere proprio quella di mettere fuori rosa qualche "dissidente", che sta disattendendo gli impegni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.