Mangia ancora in panchina. Per adesso
La società rimanda le decisioni sul mister biancorosso. Rischiano anche alcuni giocatori
Chi si aspettava uno scossone sulla panchina del Varese 1910 è rimasto deluso: Devis Mangia per il momento è rimasto al suo posto e oggi pomeriggio (martedì) allenerà come di consueto la squadra alla ripresa dei lavori dopo il giorno di riposo.
Con Luca Sogliano a Coverciano (comunque in continuo collegamento telefonico) e il patron Riccardo a Varese, la società ha quindi per il momento scelto di non esonerare il mister che ha portato i biancorossi dall’Eccellenza alla serie C2, nonostante i magrissimi risultati degli ultimi mesi. Il Varese non vince infatti dal derby con il Legnano (17 dicembre) e non va in gol da oltre tre partite e mezzo.
I dirigenti varesini, che non escludono comunque di decidere quest’oggi le sorti dell’allenatore, sono anche molto attenti a quanto avviene all’interno dello spogliatoio. Mangia lo ha detto in più di un’occasione: «Ognuno si prenda le proprie responsabilità, nessuno escluso», ribadendo questo concetto anche domenica, dopo la sconfitta con la Biellese.
Una frase che mette sul banco degli imputati più di un giocatore, compreso qualcuno che a Varese gioca da tempo. Una svolta clamorosa potrebbe essere proprio quella di mettere fuori rosa qualche "dissidente", che sta disattendendo gli impegni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.