Omicidio di Gemonio, confermato il fermo dell’amico

Il trentenne connazionale di Abdelkarim Hany e suo amico si è avvalso della facoltà di non rispondere di fronte al magistrato titolare dell'indagine

Un indumento, ritrovato nei boschi tra Gemonio e Azzio e riconducibile all’uomo fermato a Bardonecchia, sarebbe la prova del suo coinvolgimento nel delitto Hany.  Il marocchino 30enne, sospettato dell’omicidio del connazionale Abdelkarim Hany, ucciso a coltellate giovedì mattina a bordo della sua auto, a Gemonio, è stato interrogato dal magistrato varesino titolare dell’indagine a Bardonecchia (Torino) dove è stato fermato dai carabinieri. L’uomo irregolare e residente a Cuvio è stato arrestato nella tarda serata di giovedì alla locale stazione per violazione delle leggi sull’immigrazione, ma – a quanto si apprende – il fermo per l’omicidio è stato confermato. Il sospettato comunque si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. I carabinieri non hanno ancora trovato l’arma del delitto, ma nei boschi attorno al luogo del delitto sarebbe stato rinvenuto un indumento appartenente proprio al presunto assassino, forse perso nella fuga.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.