Un week-end di cinema
Le nuove uscite della settimana: storie d'amore, thriller, comici e film d'animazione
Una settimana al cinema che accontenterà tutti i gusti. Nelle sale cinematografiche infatti, arrivano storie d’amore, thriller, pellicole comiche e film d’animazione.
Con l’arrivo di San Valentino, la festa degli innamorati, dall’america giunge una pellicola tenera e bizzarra dal titolo “L’amore non va in vacanza”. La storia racconta la vicenda di due donne, tradite dai loro uomini e sfortunate in amore che non si conoscono, una é americana e l’altra é inglese, s’incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po’ d’aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle…
Per i più piccoli invece arriva nelle sale il film “Arthur e il popolo di minimei”. La storia vede protagonista Arthr, un bambino di dieci anni che affascinato dalle storie della nonna si troverà a sognare un mondo fantastico. La sorpresa e lo stupore saranno grandi quando incontrerà gli abitanti del mondo magico: la tribu’ dei Minimei, folletti africani alti non piu’ di qualche millimetro.
Una commedia tutta all’italiana e’ invece “Mi fido di te” che vede protagonisti i comici Ale&Franz. I due si incontreranno casualmente in un momento particolare della loro vita. Alessandro, un delinquentello di strada sta cercando di mettere ordine alla propria vita. Francesco, e’ stato appena licenziato da una multinazionale dove ricopriva un ruolo come manager ed é alla ricerca di un impiego. I due decidono cosi’ di mettersi in societa’ per elaborare delle truffe ai danni del prossimo. Inizialmente i colpi vanno a segno, ma il destino riserva qualche sorpresa per i nostri truffatori. “Hannibal Lecter – le origini del male” e’ il nuovo thriller per coloro che amano i brivid. Il quinto volume della saga dello psichiatra antropofago creato da Thomas Harris, scava nelle origini del male raccontando la vita di Lecter dall’infanzia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.