Viaggiatori ed agenzie si incontrano alla bit
Quattro giorni di esposizione dedicati al mondo del turismo, cinquemila espositori e 120 paesi coinvolti
Viaggiatori e agenzie, operatori professionali del turismo italiani ed esteri, mete classiche e proposte alternative. La Bit è tutto questo. Da giovedì 22 a domenica 25 febbraio nove padiglioni della Fieramilano di Rho ospiteranno la ventisettesima edizione della Borsa internazionale del turismo: oltre cinquemila espositori, 105 operatori professionali, 120 paesi partecipanti ed una superficie espositiva di 60 mila metri quadrati.
In "vetrina", accanto alle destinazioni tradizionali del turismo mondiale, non mancheranno le nuove proposte come Azerbaijan e Myanmar.
Rispetto allo scorso anno Bit 2007 propone 30 aziende new entry estere, realtà interessanti come quelle dell’area del Mediterraneo, con in prima linea Algeria, Siria, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e Iran. Di primo piano anche il rientro di paesi come Giamaica e Fiji e mete europee come Danimarca, Norvegia e Finlandia, insieme in un unico spazio espositivo in rappresentanza della Scandinavia.
Bit 2007 sarà intergrata da due nuove manifestazioni: Travel &Motion, dedicata a open air, caravan, campeggio e attrezzature, e Boat Village, specializzata sulla nautica da diporto.
Per quanto riguarda l’area Tourism Collection, crescono in modo particolare i tour operator e i vettori aerei, che si distinguono con la presenza significativa di Aeroflot, British Airways, US Airways, Singapore Airlines e Thai Airways. In crescita anche la tecnologia e l’hotellerie.
Orari:
Per gli operatori professionali: da giovedì 22 a domenica 25 febbraio, dalle 10 alle 18.30
Peri il pubblico dei viaggiatori: sabato 24 e domenica 25, dalle 10 alle 18.30. Con un unico biglietto sarà possibile visitare la Bit, Travel &Motion e Boat village.
La ventisettesima Borsa Internazionale del Turismo sarà inaugurata giovedì 22 febbraio alle 10.30 presso la Sala Martini del Centro Congressi Stella Polare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.