Emergency in piazza per Rahmatullah e Adjmal
L'iniziativa sabato 31 marzo dalle 18 alle 20 per informare e per diffondere l'appello
Anche il gruppo varesino di Emergency organizzerà, in concomitanza alla manifestazione di Roma, un’iniziativa per chiedere la liberazione di Rahmatullah Hnefi e Adjmal Nashkband. Il gruppo di Varese domani sabato 31 marzo dalle 18 alle 20 sarà in piazza Montegrappa a Varese per informare la cittadinanza sulla sorte dei due uomini e per diffondere l’appello.
«Siamo preoccupati – spiegano i volontari del gruppo Emergency di Varese – anche come cittadini, per la sorte di Rahmatullah Hanefi e Adjmal Nashkband. Per questo abbiamo deciso che sabato 30 marzo ci troveremo in piazza Montegrappa per informare l’opinione pubblica su quel che sta accadendo.
Crediamo sia dovere di tutti, di tutti coloro che hanno gioito per la liberazione di Daniele Mastrogiacomo, non dimenticare che ancora due persone non sono libere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.