Il Varese 1910 riparte a testa alta

Varese-Portosummaga 2-0 Prestazione convincente dei biancorossi che vincono con i gol di Grossi e Miale

Il Varese di Davis Mangia rialza la testa contro il Portosummaga di Luciano Zecchini. I biancorossi vincono per due reti a zero contro i veneti e sono pronti a ripartire, dopo un periodo decisamente negativo. Un gol per tempo e una supremazia territoriale che è durata per tutta la durata dell’incontro. Il Varese va in vantaggio al 9 minuto del primo tempo con una splendida punizione di Grossi scagliata da una ventina di metri. Gli ospiti non reagiscono e si va al cambio di campo con i padroni di casa che cercano con insistenza il gol del raddoppio e della tranquillità, che arriva al 20′ del seconto tempo con una conclusione di Miale, su assist del solito Grossi e con la complicità del portiere avversario che interviene in modo non proprio impeccabile. Il Portosummaga prova a reagire, ma Cunico, il migliore dei suoi, si vede negare la gioia del gol dal bravo Bindi che sventa al 22’ una punizione e  al 30′ un’altra fiondata del giocatore veneto. A nulla sono servite le due sostituzioni operate da Zecchini nella ripresa, perché il Varese ha sempre mantenuto il controllo della partita.
Schierato dietro le punte, Grossi ha fatto la differenza. E’ lui l’uomo partita insieme a uno scatenato Egbedi.

VARESE-PORTOSUMMAGA 2-0
MARCATORI Grossi al 9′ p.t.; Miale al 20′ s.t.
VARESE Bindi; Volpi, Miale, Dionisi, Macchi; Bottone, La Marca,
Stucchi (dall’11’ s.t. Dos Santos); Grossi; Fiumicelli (dal 23′ s.t. Da
Dalt) Egbedi (dal 40′ s.t. Del Sante). (Sampietro, Silva Fernandes, Adzaip, Ferrario). All. Mangia.

Galleria fotografica

Varese – Portosummaga 2- 0 4 di 16

PORTOSUMMAGA Marcon; Anania, Madaschi (dal 35′ s.t. Gardin), Di Sauro, Federici; Chiopris Gori (dal 1′ s.t. Volpato), Agazzone, Nicodemo;  Cunico, Mortelliti (dal 1′ s.t. Favret); Pietranera. (Minet, Bari, Furlan,
Lorenzini). All. Zecchini.

ARBITRO Carbone di Napoli.
NOTE spettatori 1.100 circa, incasso di 978 euro. Ammoniti Macchi, Dos  Santos, Di Sauro, Nicodemo, Gardin e Volpato. Angoli 7-3 per il  Portosummaga.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese – Portosummaga 2- 0 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.