Inaugurato il Cafè della Frera

Aperto di fianco alla biblioteca il locale di tavola fredda e calda aperto da due giovani e intraprendenti tradatesi

Inaugurato il Cafè della Frera, il bar che servirà gli utenti e i frequentatori della Biblioteca di Tradate. Alla festa per l’apertura del locale, avvenuta sabato pomeriggio, hanno partecipato almeno un centinaio di persone tra cui molti rappresentanti dell’amministrazione comunale. La realizzazione del locale ha vissuto un percorso piuttosto travagliato, prima dell’affidamento della gestione a Paola e Mauro Tognola, due giovani tradatesi che hanno partecipato al bando emesso dal comune per la sistemazione e gestione dei locali situati proprio all’ingresso della biblioteca.

Ora l’inaugurazione di un bel locale che interagirà spesso sia con Piazzale Paletti, dove si svolgeranno la maggior parte della iniziative estive, sia con la Biblioteca, servendo sia tavola calda che tavola fredda. Molto soddisfatti i due giovani proprietari che ora avranno il compito di far vivere la cultura della città anche attraverso il nuovo locale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.