Un angolo di Baff anche a Samarate
Domenica 25 marzo alle 17 sarà a Villa Montevecchio “NFA - Nuove frontiere degli audiovisivi - Corti e cartoon”
La prestigiosa rassegna cinematografica approda anche a Samarate. Domenica 25 marzo sarà a Villa Montevecchio “NFA – Nuove frontiere degli audiovisivi – Corti e cartoon”.
Sono attesi anche i registi Giorgio Borgazzi e Max Croci. La proiezione partecipa al Concorso Nuove Frontiere degli Audiovisi. I corti sono nuovi strumenti spettatoriali, nuovi contenuti per nuovi contenitori. Messaggi moderni ed innovativi assolutamente in linea con le nuove tecnologie di trasmissione quali i videofonini, internet, i monitor negli aeroporti, nei metro, nelle stazioni.
Dopo una lunga parentesi di stasi creativa e scarsità di produzioni, i corti sono stati ampiamente rivalutati a partire dagli anni ‘80 anche con l’istituzione di numerosi concorsi e festival cinematografici a loro esclusivamente riservati.
La proiezione è alle ore 17 nella Sala Azzurra di Villa Montevecchio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.