Una serata per “Facce da Jazz”
Giovedì 15 marzo, dalle ore 20.30, all'Uva Rara verrà presentata una mostra fotografica sul festival Jazz di Ascona. Durante la serata sarà presente l'Alex Bioli jazz quartet
Una serata per “Facce da jazz” e per coloro che di questo sound ne fanno una passione.
Giovedì 15 marzo, dalle ore 20.30, infatti, al locale “Uva rara” di Varese di Via Cavallotti, Alessandro Balossi, fotografo piemontese, inaugurerà la sua piccola mostra fotografica nella quale, si sofferma sui volti e le espressioni dei jazz man e delle milady che lo scorso anno sono stati protagonisti del festival Jazz di Ascona.
Durante la serata sarà poi presente “l’Alex Bioli quartet”(nella foto a lato) il quale presenterà un repertorio che tocca i grandi musicisti degli anni ’40 e ’50, da Coltraine a Davis, da Parker a Hellington per poi passare a Mingus e Porter. La formazione vede Luca Grasso alla batteria, Carlo Rizzi al contrabbasso, Matteo Galli alla chitarra e al sassofono Alex Bioli. Non mancherà inoltre la possibilità di gustare piatti e vini ricercati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.