Yamamay, c’è ancora la Zoppas all’orizzonte

Terzo incontro in due settimane con Conegliano: questa volta in palio tre punti pesanti

Tornano ad incrociarsi le strade di Yamamay Busto e Zoppas Conegliano Veneto, che domenica alle 17,30 si affrontano al palasport di viale Gabardi. La sfida tra lombarde e venete è la terza nel giro di due settimane, visto che le squadre di Parisi e Martinez hanno dato vita a uno dei quarti di finale di Coppa Italia (foto: G. Cottini/Sportlight), vinto senza grossi problemi dalle biancorosse.

Quella di dopodomani sarà la prima di tre domeniche consecutive sul terreno di casa per la Yamamay, il cui cammino sarà inframezzato dal turno infrasettimanale di Pavia del 25 marzo. Poi toccherà a Nocera Umbra e Piacenza fare visita a Viganò e compagne e sfidare gli oltre duemila fedelissimi dei colori biancorossi, davanti ai quali la squadra non ha ancora sbagliato nulla.

La Zoppas Conegliano sarà sicuramente diversa da quella affrontata in Coppa: le venete saranno ancora prive della propria schiacciatrice argentina Costagrande, ma questo non basta a far dormire sonni tranquilli alla Yamamay: nell’ultimo turno di campionato la squadra allenata da Martinez ha infatti vinto contro le dirette insegutrici delle bustocche, la Lamaro Roma per 3-2, dimostrando ancora una volta come il campionato sia equilibrato e che ogni incontro va affrontato al massimo della concentrazione. Attenzione dunque alla domenicana Done, autrice nell’ultimo incontro di ben 36 punti.

Yamamay-Zoppas sarà trasmessa dalle 17,30 in Direttavolley: cronaca interattiva e immagini live in esclusiva sul sito www.volleybusto.com
Ecco infine i prezzi dei biglietti: parterre verde 8 euro, primo anello rosso 5 euro, primo anello gruppi rosso-arancio 3 euro (minimo 3 persone), curva giallo 1 euro.

Yamamay Busto Arsizio – Zoppas Industries Conegliano

Busto A.: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Conegliano: Robazza, Piccoli, Marcon, Done, Zanatta, Bonan, Rossetto (L), Rizzo, Vidal, Savietto, Serena Valentina, Plchotova. All. Martinez.
Arbitri: Vagni e Gentile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.