Amministrative, per ora a vincere è la confusione
La cronaca di una mattinata passata nelle piazze dei principali centri del Varesotto. Elettori attenti a ciò che accade sotto al campanile, meno per Villa Recalcati
C’è chi sa tutto sulle amministrative. Ma è una minoranza. La maggior parte degli elettori varesini ha in testa ancora un po’ di confusione per le elezioni del prossimo weekend, dove si andrà al voto in 11 comuni e per rinnovare l’amministrazione della Provincia. Nulla di scientifico, beninteso, solo un giro qua e là per tastare il polso della piazza e cercare di capire quale appeal hanno avuto le campagne di propaganda politica o, più semplicemente, le informazioni ufficiali cirac il voto. Tante voci raccolte tra la gente da Luino a Cassano Magnago, passando ovviamente per il capoluogo.
Varese – “Alla Provincia si candida Conti”
Busto Arsizio – Scetticismo imperante
Tradatese – «Mi affido al partito»
Luinese – "Io? Andrò a votare sabato"
Cassano Magnago/Barasso – “Ci sono Reguzzoni Aspesi e…boh?”
Sumirago/Gazzada – Ottimo in “comunali”, rimandati a settembre per le provinciali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.