Ancora manifesti “coprenti” della Lega

L'ultimo scampolo di campagna elettorale denunciato dal lettore Franco Conti

Stamattina mentre portavo a scuola mia figlia sono passato davanti alla bacheca elettorale di Capolago (Varese), provincia dove Marco Reguzzoni si ricandida alla presidenza della provincia: il suo partito occupa metodicamente gli spazi elettorali destinati alle altre forze politiche.
Mi sono fermato ed ho scattato questa foto. Vi propongo di pubblicarla, perchè non vorrei che ci si abituasse all’illegalità che ciò rappresenta.
Oltretutto i manifesti di Marco Reguzzoni invadono muri, fermate dell’autobus, reti metalliche in giro per la città, ecc…
Pretendiamo che a Varese venga ripristinata la legalità!Distinti saluti
Un cittadino della provincia di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.