Cantieri in città. Bosto e Giubiano si trasformano
In un'area di circa cento metri lavorano a pieno ritmo macchine e muratori. Sorgeranno case e negozi
Proseguono a pieno ritmo i lavori nei cantieri presenti nella zona di Giubiano e dintorni. Ruspe e muratori sono all’opera tra via Lazio e via Cadore, nell’area ex Bottinelli, dove, entro l’autunno del 2010, sorgerà un’area commerciale e residenziale. Sempre in via Lazio, all’angolo con la vicina via Tamagno, un centro commerciale e abitativo prenderà il posto di quella che una volta era la concessionaria "Millemiglia". In questo punto della città i lavori hanno come termine il mese di agosto del 2008. Si lavora anche poco distante, in via Gradisca, dove è quasi ultimato l’edificio residenziale che ha preso il posto dell’antica fabbrica di occhiali Aris, abbattuta un anno fa.
I lavori, iniziati lo scorso giugno, procedono anche a Bosto nella zona attorno a via Uberti e via Goldoni, (tra la sede dell’Enaip e la palestra "La Varesina"). Il progetto, con scadenza a giugno 2008, prevede la realizzazione in due nuovi edifici abitativi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.