Cerana ancora in coma: il camper è sotto sequestro
I famigliari dell'uomo, aggredito nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio, aspettano di poterlo far rientrare in Italia. Il Comune in stretto contatto con la famiglia
Pierangelo Cerana, l’ex direttore delle risorse umane di Whirlpool Europe ed ex dirigente di Philips e Ignis, è ancora in coma. L’uomo è stato picchiato e aggredito nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio scorsi all’interno del suo camper in un campeggio sull’isola di Krk, in Croazia. Si trova ricoverato nell’ospedale di Rijeka: i famigliari contano di rimpatriare il loro congiunto appena le condizioni di salute lo permetteranno. Il camper, luogo dell’aggressione, è stato posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine croate. Il Comune di Olgiate Olona e il sindaco Giorgio Volpi stanno tenendo i contatti con i famigliari di Cerana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.