Frontale sulla 394, muore motociclista
Lo scontro lungo la statale della Valcuvia poco prima della rotatoria di Ferrera
Gravissimo incidente della strada questa sera, 30 maggio, attorno alle 18.30. Una moto e un’auto si sono scontrate all’altezza della rotatoria di Ferrera lungo la statale 394. Nell’incidente è morto il centauro, Fabrizio Roncari, ventinove anni di Cuveglio. La dinamica dell’incidente sembra piuttosto chiara: la jeep, proveniente da Luino stava svoltando a sinistra quando è arrivata la Kawasaky che si è scontrata con l’auto. L’impatto violentissimo ha proiettato il centauro ad una distanza di circa venti metri e il suo corpo si è fermato solo dopo aver abbattutto un cartello pubblicitario a bordo strada.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Luino e gli agenti della Polizia Locale della Valcuvia. Il 118, arrivato in breve tempo sul posto, ha immediatamente trasportato il ragazzo al Pronto soccorso dell’ospedale di Luino dove è deceduto poco dopo. Visibilmente scosso l’uomo al volante della jeep ma senza gravi conseguenze. Ora dovrà essere ricostruita la dinamica dell’incidente. Sarà importante sapere la velocità del motociclista al momento dell’impatto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.