Fuoco in una corte, paura a Menzago
L'incendio è avvenuto verso le ore 10.30: sul posto i Vigili del Fuoco per domare le fiamme
Fuoco in una corte a Menzago: nella piccola frazione del Comune di Sumirago è andato in fumo un deposito al pian terreno di un complesso abitativo di vecchia costruzione. Quattro famiglie, dodici persone in tutto, sono state fatte evacuare in un primo momento per evitare intossicazioni e scongiurare pericoli ulteriori. In principio infatti si temevano scoppi per il numeroso materiale raccolto nel cortile, ma fortunatamente non si è verificato nulla di tutto ciò. Il fuoco, dovuto probabilmente ad un corto circuito, è divampato questa mattina, 2 maggio, verso le ore 10.30: i vicini e gli inquilini della corte al civico 11 della centralissima via San Vincenzo hanno visto del fumo nero salire da un deposito di materiale vario, legna compresa, e hanno avvertito subito i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e Varese, intervenuti prontamente tra le strette viuzze di Menzago. Fortunatamente non ci sono feriti nè intossicati. La strada è stata interdetta al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco di intervenire senza interferenze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.