I candidati del Polo Civico di Centro a Gallarate

Chuiusura della campagna elettorale venerdì 25 maggio in Piazza Libertà con un gazebo fino alle ore 24

I candidati del Polo Civico di Centro di Gallarate (Gallarate 1: Stefano Nichele – Gallarate 2: Ida D’Angelo – Gallarate 3: Salvatore Trentacoste) chiuderanno la campagna elettorale venerdì 25 maggio in Piazza Libertà con un gazebo fino alle ore 24.

Infatti, il Polo Civico di Centro ritiene che dopo una campagna elettorale effettuata a stretto contatto con i cittadini ed incentrata sulla vicinanza tra i candidati e gli elettori, sia indispensabile concludere tale impegno ancora una volta nelle piazze cittadine, a dimostrazione dell’importanza e della centralità dei cittadini nella vita politica. Sino alle ore 24 sarà possibile raccogliere informazioni presso il gazebo del Polo Civico di Centro sul programma provinciale e sulle modalità di voto.

                                                                                                                                                            Il Coordinamento Cittadino do Gallarate del Polo Civico di Centro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.