Incidente a Sacconago, due feriti
Lo scontro fra una Peugeot e una Honda Jazz all'incrocio delle vie Cherubini e San Carlo
Spettacolare incidente nella tarda mattinata, verso le ore 13, all’incrocio tra le vie Cherubini e San Carlo, a Sacconago. Una Honda Jazz e una Peugeot 206 si sono violentemente scontrate, e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti. F.G., 32enne bustocco, è stato ricoverato all’ospedale cittadino: ha riportato un politrauma ed è in osservazione da parte dei medici, che lo stanno sottoponendo agli esami del caso; il 58enne C.F., di Magnago, apparso sul momento il più grave, è stato portato a Gallarate ma le sue condizioni sono buone e le ferite riportate risultano fortunatamente lievi.
Sul posto sono accorse ambulanze e automediche del 118, i Vigili del Fuoco (che hanno dovuto forzare una portiera per estrarre il conducente della Honda) e la Polizia Locale. La dinamica non è stata definita, ma sembrerebbe, da come si sono posizionate le auto e dal tipo di danni riportati, che la Honda abbia centrato a discreta velocità l’altra vettura che presumibilmente proveniva da nord per via San Carlo ed era tenuta a dare la precedenza. L’asfalto bagnato e la visibilità relativamente limitata all’incrocio avrebbero concorso al sinistro: la Peugeot, centrata, avrebbe finito per fare un testacoda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.