Incidente stradale con fuga di gas in via Ca’ Bianca

Dopo la segnalazione, l'intervento dei pompieri e di Agesp; il danno ad un riduttore dovuto all'impatto di un'automobile

Nella prima mattinata di lunedì una fuga di gas è stata segnalata in via Ca’ Bianca (rione Ss. Apostoli). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno richiesto l’intervento dei tecnici di Agesp per bloccare l’afflusso del gas e mettere in sicurezza la conduttura interessata dalla perdita. A causare la fuga di gas è stato un incidente automobilistico: a seguito di uno scontro avvenuto all’angolo con via Rieti fra una Panda e una Punto che, provenendo da via Rieti, non avrebbe rispettato la precedenza, l’ultimo veicolo è infatti andato a sbattere contro una cabina di controllo, danneggiando una valvola-riduttore e determinando la fuoriuscita di gas, peraltro di modesta entità. La situazione è stata rapidamente posta sotto controllo; quanto al conducente della Panda, rimasto leggermente ferito, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.