La Lega sbarca e vince a Lampedusa
Quattro consiglieri comunali e il vicesindaco per il partito di Bossi che appoggiava il candidato del Movimento per le autonomie
Il Carroccio arriva a dare dispiaceri al cavaliere perfino in Sicilia. Non potranno certamente parlare in lombardo, e chissà se lo faranno in siciliano, ma intanto la Lega Nord è la grande protagonista delle elezioni a Lampedusa. Prende quattro consiglieri comunali e Angela Maraventano, "pasionaria" delle battaglie leghiste contro l’immigrazione clandestina sarà il vicesindaco di Bernardino De Rubeis, esponente del Movimento per le Autonomie, sostenuto anche da An e dall’Udc.
Fuori dal consiglio comunale Forza Italia e il sindaco uscente degli azzurri Bruno Siragusa, che e’ arrivato terzo, preceduto anche da Salvatore Martello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.