La Lega sbarca e vince a Lampedusa

Quattro consiglieri comunali e il vicesindaco per il partito di Bossi che appoggiava il candidato del Movimento per le autonomie

Il Carroccio arriva a dare dispiaceri al cavaliere perfino in Sicilia. Non potranno certamente parlare in lombardo, e chissà se lo faranno in siciliano, ma intanto la Lega Nord è la grande protagonista delle elezioni a Lampedusa. Prende quattro consiglieri comunali e Angela Maraventano, "pasionaria" delle battaglie leghiste contro l’immigrazione clandestina sarà il vicesindaco di Bernardino De Rubeis, esponente del Movimento per le Autonomie, sostenuto anche da An e dall’Udc.
Fuori dal consiglio comunale Forza Italia e il sindaco uscente degli azzurri Bruno Siragusa, che e’ arrivato terzo, preceduto anche da Salvatore Martello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.