“Malnate viva” incontra la cittadinanza

Sabato 19 maggio, presso il gazebo in via Matteotti, e lunedì 21 maggio presso la sede in via G.Brusa

Sabato 19 maggio, presso il gazebo in via Matteotti, i candidati della lista civica "Malnate Viva" 

 incontreranno i cittadini di Malnate. Lunedì 21 maggio, alle ore 20 e 45, presso la sede provvisoria in via G. Brusa 19  i rappresentanti della Lista civica  incontreranno con i rappresentanti delle P.M.I. (Piccole e Medie Imprese), i commercianti malnatesi e le loro associazioni di categoria.
(foto: Raffaele Bernasconi candidato sindaco della lista Malnate viva)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.