Tre incidenti guastano la domenica pomeriggio

Botti, per fortuna senza gravi conseguenze, a Voltorre, Varese e Busto; qui un uomo si è ribaltato sulla rampa che immette in autostrada

Domenica rovinata in tre occasioni sulle strade del Varesotto, dove nel giro di circa due ore si sono registrati alcuni incidenti stradali, fortunatamente senza gravi danni alle persone.

Il primo, in ordine di tempo, è accaduto alle 15: due vetture si sono scontrate nei pressi dell’abitato di Voltorre, frazione del comune di Gavirate. L’intervento dei Vigili del Fuoco non è stato dei più agevoli visto che la carreggiata si è inondatati di olio e benzina, per il cui assorbimento è stata sparsa una certa quantità di polvere. La sistemazione della strada ha quindi causato un certo disagio al traffico della lacuale.

Poco dopo, verso le 15,15, un automobilista si è ribaltato sulla rampa che collega l’autostrada alla statale 336, in territorio di Busto. L’uomo, a bordo di una Renault Clio, è fortunatamente riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, anche se è stato portato in pronto soccorso per accertamenti.

Infine altro botto alle 17,15 in via Gasparotto, tra Varese e Gazzada Schianno, nei pressi del distributore e dell’imbocco all’A8. Anche in questo caso però non ci sono persone ferite in modo serio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.