“Un caffè con…” l’Università aperta al Melo

Appuntamento con i protagonisti della vita pubblica, sociale e culturale del territorio. Venerdì 25 Maggio a partire dalle ore 15

L’università del Melo si appresta a festeggiare il suo ventesimo anno di attività nel corso di questo fine settimana. Il programma delle celebrazioni è molto ampio e prevede per Venerdì una giornata speciale per la chiusura della stagione di Università Aperta.

Il programma dell’appuntamento di venerdì 25 maggio 2007, “Un caffè con…” prevede un palinsesto assai ricco. Saranno presenti ben due cantanti : la brava Giovanna Predazzi sarà infatti affiancata da Walter Bianchi, ci sarà poi anche il ritorno del duo comico di Candida e Ramona. Ospite d’eccezione dell’intervista di Alessandro Zocchi sarà il Dottor Marco Predazzi, fondatore del Melo, che parlerà di iniziative passate e future dell’ateneo. A seguire, come sempre, tè e pasticcini per tutti. Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.