A teatro con l’Atap

Domani, sabato 23 giugno, alla biblioteca Frera l'Associazione tutela ammalati psichici presenta "L'uomo dal fiore in bocca" di Pirandello

Appuntamento teatrale, domani sera, sabato 23 giugno, alla Biblioteca Frera di Tradate.

Alle 21 l’Associazione Atap-Associazione tutela ammalati psichici, presenta  "L’uomo dal fiore in bocca", atto unico di Luigi Pirandello messo in scena dagli attori della Compagnia del Mepsi, per la regia di Gaetano Giovi.

La rappresentazione teatrale sarà seguita da una chiacchierata su "Gli altri e la mia salute": si parlerà di eutanasia, testamento biologico e del comportamento dei familiari nelle scelte da presndere per il bene del congiunto ammalato. La discussione sarà condotta dal dottor Gaetano Giovi, medico chirurgo e psicoterapeuta.

L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.