Birra, rodeo e musica per il week-end velatese

Venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio il bar "Fuori strada" organizza la seconda edizione della festa della birra

Velate non si ferma e dopo la tradizionale cotechinata del 15,16 e 17 giugno apre il secondo week- end d’estate con la “Festa della birra”.
Il 29 e il 30 giugno e il 1 luglio, piazza Cordevole si prepara ad accogliere un numeroso pubblico e il bar “Fuori Strada”, organizzatore della manifestazione, ha preparato iniziative ed eventi. A partire da venerdì alle 19, sarà infatti attivo un ricco banco gastronomico dove si troveranno cotechini, costate e patatine fritte oltre alla specialità del giorno con la trippa in brodo. La serata si concluderà poi con il concerto degli “E-Toys”.

Sabato sera sarà invece la volta del bufalo in salmì e della musica dal vivo dei “Dipendenze sonore”. Reduce del successo dell’anno scorso, tornerà poi il rodeo con il cavallo western: un’infuriata macchina da controllare che darà il via ad una sfida tra improvvisati cow-boy.
Domenica invece la manifestazione prenderà il via a mezzogiorno con la “gnoccata” e si chiuderà con la cena a base di fagioli western e il gruppo rock  “7imosenso”.
Tre giorni di festa per la piccola comunità di Velate e per tutti coloro che amano divertirsi e ritrovarsi in piazza. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.