Bossi a Pontida: «Elezioni subito»
L'intervento del leader della Lega ha concluso il tradizionale raduno. Un pensiero alle donne: "Saranno loro a dire no allo stile di vita musulmano"
«La gente vuole le elezioni politiche, il paese è in grave difficoltà, mi rivolgo al presidente della Repubblica, la gente vuole le elezioni»: lo ha detto Umberto Bossi dal palco di Pontida.
Con il tradizionale alzabandiera e le note del "Va Pensiero" si è aperto ieri, domenica 3 giugno, a Pontida il tradizionale raduno primaverile della Lega Nord, il 17 esimo, che si è concluso con l’intervento di Umberto Bossi.
«La gente vuole le elezioni politiche, il paese è in grave difficoltà, questo lo dico al presidente della Repubblica», ha esordito Bossi .
«Il Parlamento è paralizzato – ha proseguito Bossi, vestito con un impeccabile abito grigio e fazzoletto verde nel taschino -, il presidente della Repubblica deve prenderne atto. Non possiamo aspettare a fare le riforme perché il governo non ha i numeri. Bisogna rispettare la Costituzione, il popolo deve potersi esprimere con le elezioni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.