Cassano e Malnate: ecco l’affluenza alle urne delle 22

Il 42,08 per cento dei cassanesi è andato a votare per scegliere tra Morniroli e Uslenghi. Un po' più basso il dato malnatese, dove il 41,2 per cento ha espresso la preferenza tra Paganini e Damiani

Ha votato il 42,08 per cento dei cittadini di Cassano Magnago aventi diritto: questo è il dato alle ore 22, termine ultimo per esprimere le proprie preferenze in questo ballottaggio che deciderà chi tra Aldo Morniroli e Domenico Uslenghi siederà sulla poltrona di primo cittadino. Al primo turno, alla stessa ora, aveva votato il 55, 28 per cento degli aventi diritto, con una perdita netta di 2300 votanti circa. Più bassa l’affluenza a Malnate, l’altro Comune chiamato al secondo turno: qui per scegliere tra Eugenio Paganini e Sandro Damiani è andato a votare il 41,2 per cento dei cittadini, ben 9,4 punti meno rispetto al primo turno. I seggi per domenica 10 giugno sono chiusi: lunedì 11 giugno si voterà dalle 7 alle 15, poi comincerà il tanto atteso spoglio delle schede.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.