Fuggono da un controllo e si schiantano contro il muro
La notte scorsa, due giovani poco più che ventenni sono finiti contro il muro del campo sportivo
Si è fermata contro il muro di cinta del campo sportivo di Brenta, la folle corsa notturna di due ragazzi, poco più che ventenni, a bordo di una Ford Fiesta.
I due giovani erano stati intercettati, attorno alla mezzanotte scorsa, da una pattuglia della Polizia locale del Verbano, ferma per un’operazione di controllo sulla statale della Valcuvia.
Quando la Ford è arrivata da Cuveglio, gli agenti hanno intimato l’alt. La vettura, che in un primo momento sembrava rallentare, ha accelerato all’improvviso superando la pattuglia che ha abbozzato un inseguimento improbabile, vista la folle velocità della Fiesta.
Tanta fretta, però, ha portato solo poco lontano. Il guidatore, infatti, svoltando a destra per entrare a Brenta, ha perso il controllo della macchina schiantandosi contro il muro.
Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato i due occupanti al pronto soccorso di Cittiglio. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.