Giornalisti polacchi alla scoperta dell’Ossola
Una delegazione della stampa visiterà le principali località turistiche del diretretto dei Laghi
Il “Distretto turistico dei laghi monti e valli dell’Ossola”, con la collaborazione dell’Agenzia Turistico Regionale, si appresta ad accogliere nei prossimi giorni due gruppi di giornalisti interessati a scoprire la natura, i tesori d’arte e i sapori delle nostre terre. Solo nei mesi scorsi, il Distretto aveva predisposto il ricevimento di altri esponenti dei media stranieri (Brasile, Olanda)
I primi ad approdare saranno quattro giornalisti della tv polacca (Polish Tv): si tratta di Katarzyna Kotula; Elzbieta Lisowska; Adam Uczkiewicz e Andrzej Lisowski.
Arriveranno oggi a Torino e, dopo un tour in altre province piemontesi, lunedì 18 saranno sul lago Maggiore facendo base al Grand Hotel Dino di Baveno. Nello stesso pomeriggio visiteranno l’Isola Bella, mentre la giornata di martedì sarà dedicata alla Val Vigezzo. Mercoledì saranno infine sul lago d’Orta.
Cinque i giornalisti Usa che s’intratterranno sul territorio dal 21 al 23 giugno. I loro nomi: Donna Marchetti (The Wine Buzz magazine); Jon Haggins (Globe Trotter tv); Ira Kelinman (si occupa a New York di produzioni radiofoniche); Laurie S. Ellis (Go.Normand.com); John Riggin (Partner concept). Risiederanno presso l’hotel Bristol di Stresa visitando nel primo giorno il lago d’Orta e l’indomani le Isole Borromee. Il 23 la partenza da Torino Caselle.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.