«Grandine come albicocche tra Agra e Colmegna»

Lo segnala un lettore, che invia alcune foto dell'accaduto: "Vetri rotti e molte macchine ammaccate"

Un uragano in un paese? Forse, anche se i vigili del fuoco non confermano uscite: la notizia la invia un nostro lettore, Simone da Agra in una mail. "Oggi (21 giugno, ndr) alle 14.00 il cielo è diventato nero, ha cominciato a scendere grandine grossa come albicocche, tanti danni alle automobili e anche alcuni vetri rotti. Vi mando alcune foto fatte 2 ore dopo quando la grandine era quasi sciolta". Col tempo pazzo di questi giorni non c’è da stupirsi.
Incuriositi abbiamo cercato la conferma dei vigili del fuoco di Luino che però sul brogliaccio segna-uscite, per quell’ora, non hanno interventi; meglio così. Certo c’è da credere al lettore: in alcune delle foto, che proponiamo come piccola galleria fotografica, il sentiero è costellato di rami spezzati e foglie abbattute, segno evidente che, qualcosa, dal cielo, è caduto.
Le foto si riferiscono all strada Agra-Colmegna.

Galleria fotografica

Grandinata record ad Agra 4 di 4

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata record ad Agra 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.