I Frogs tornano tra i grandi

Legnano-Rinoceronti 27-20. Con la vittoria "nell'Emilio They Bowl" i neroargento si aggiudicano il girone Nord Ovest di serie B

Frogs Legnano, con la vittoria contro i Rinoceronti Milano, si sono aggiudicati domenica sul campo di San Vittore Olona l’Emilio They Bowl, finalissima del girone nord ovest del campionato di football di serie B. 

Di fronte ad un folto  pubblico i Frogs hanno onorato la propria trentennale storia ritornando così nell’elite del football Italiano.
I ragazzi dell’head coach Sergio Angona e del suo vice Marco Paganucci hanno sconfitto la formazione milanese con il punteggio di 27 a 20, dopo una vibrante e coinvolgente partita che ha visto i Frogs sempre padroni dell’incontro . A segno nel corso dell’incontro sono andati il running back Filippo Carabelli, una delle punte dell’attacco legnanese, il giovane quarterback Yari Gorla e uno scatenato Pietro Limido: il tight end dei Frogs è infatti volato per ben due volte in touchdown.

Nel dopo gara la festa ha coinvolto tutti i dirigenti e i sostenitori neroargento, a partire dal presidente Paolo Colombo, dal direttore sportivo Antonio Maggiore, dall’inesauribile Ulrich Lucarelli fino a tutti i tecnici e i giocatori.
Ora però, dopo aver sollevato il trofeo dedicato a Emilio They, i Frogs sono attesi da una nuova sfida: il prossimo 17 giugno (domenica) affronteranno a Sarzana i Red Jackets per i play off nazionali.

Nel frattempo la dirigenza Frogs, che ringrazia tifosi e simpatizzanti, annuncia che è in preparazione un camp di reclutamento per i prossimi campionati nazionali under 21 e under 17: per informazioni si può consultare i siti www.frogslegnano.biz e www.studio49.biz

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.