Rissa fra stranieri, due feriti

Indagano i Carabinieri di Luino, che finora non hanno proceduto a fermi: nella rissa sarebbero spuntati anche dei coltelli

Rissa nella notte a Germignaga, in via Steli, fra due gruppi di stranieri che si sono affrontati con violenza intorno alle 5 di oggi, domenica 3 giugno. Di fronte albanesi e una compagnia di latinoamericani: a terra feriti sono rimasti in due, prontamente soccorsi e portati al Pronto Soccorso di Luino con quelle che i soccorritori hanno identificato come ferite da arma bianca – le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

I Carabinieri di Luino, intervenuti su segnalazione, non hanno proceduto a fermi o arresti. Nella vicenda resta qualche punto da chiarire: i militari sul posto non avrebbero rinvenuto armi da taglio o di altro tipo (forse sparite per tempo con chi le aveva maneggiate), ma stanno indagando per ricostruire quanto accaduto e precisare le responsabilità delle persone coinvolte nel fattaccio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.