Spettacolare incidente di una Mini

È successo sabato notte in via Roma. Divelto un semaforo e diverse transenne. Illesi i giovani a bordo

Incidente spettacolare ma per fortuna senza danni gravi alle persone. È successo sabato sera intorno alle 23,30 a Gazzada in via Roma, proprio all’ingresso del paese. Due giovani a bordo di una Mini hanno sbandato perdendo il controllo dell’auto e hanno distrutto il semaforo e le transenne per oltre venti metri scaraventandone una dall’altra parte della strada. Hanno poi finito la corsa contro un muro distruggendo l’auto.
La fortuna ha voluto che in quel momento non passassero pedoni e non provenissero altre auto perché altrimenti i danni sarebbero stati di ben altra entità.
Sul posto oltre a decine di curiosi sono subito arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco anche con un’autombulanza che non è stata comunque necessaria.

Galleria fotografica

Incidente Gazzada 4 di 7

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Gazzada 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.