«Un volo lungo una notte»

Le emozioni di Piero Mosca della Fly Band, il complesso che ha suonato dopo Van De Sfroos alla Notte bianca

Riceviamo e pubblichiamo

«Se mi avessero detto, qualche tempo fa, che in una notte magica, nella mia città , avrei cantato sul palco della piazza principale e avrei provato tutto quello che ho sentito sabato notte… beh, avrei detto che i sogni son fatti perché rimangano tali… o no? Ma capita, in una notte di inizio estate, che quel che a volte si crede solo il copione di un film si avveri. Così è stato per me e per i miei amici sabato scorso.

Ops… mi presento: senza fronzoli o autocelebrazioni… semplicemente Piero, varesino DOC, che quel sogno di cantare nel cuore della notte nella mia magica Varese l’ho avverato. Che fosse una notte particolare si sapeva, e che lo sia stata per tutti lo dimostrano i tanti commenti positivi, euforici, di chi l’ha vissuta, da spettatore o da artefice. Concedetemi anche il mio Grazie alla nostra città. Io sul palco c’ero, con la mia FLY Band e con gli occhi di tanti puntati addosso. Emozioni e adrenalina, fantastico! Varese non è mai stata così bella da quel palco. Il mio "volo" (che il nome della Band ben interpreta) si è realizzato. Il sogno? Realtà, tangibile realtà in una notte di inizio estate. Grazie a chi questa notte l’ha fortemente voluta e organizzata, grazie a chi porta Varese nel petto, grazie a tutti gli amici… si, anche quelli famosi come Enzo Iacchetti che ha creduto in me e che ha voluto vivere questa notte insieme a me, a Marcello Franzoso, a Salvo Correri, a Gigi De Martino, a Loris Mozzini. Perché la musica unisce i famosi e non sotto la stessa bandiera. Che, in quella notte magica, portava i colori di Varese!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.