Alba sul Lema in funivia

Mercoledì 18 luglio sarà possibile salire in funivia alle 5 del mattino per ammirare il levar del sole da una delle montagne più belle del Ticino

Mercoledì 18 luglio la funivia del Monte Lema organizza una corsa mattutina per poter assistere al sorgere del sole e ammirare così il panorama dalla cima di una delle montagne più belle del Canton Ticino. Il ritrovo per chi volesse partecipare è previsto alla stazione di Miglieglia alle ore 5.00 e una volta in vetta con un poco di fortuna si potrà scorgere anche qualche animale selvatico.
Dopo una ricca colazione servita al ristorante Vetta tutti i partecipanti potranno organizzare il resto della loro giornata, e tutto ciò non sarà difficile in quanto la montagna offre ricche passeggiate ed escursioni più impegnate per chi ama la sfida con se stessi. Accompagnatori della corsa mattutina al "Levar del sole" saranno i sigg. Scheggia Carlo ed Enrico Ruggia.
E’ di fr. 20 il costo dell’escursione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.