Quattro feriti gravi sulle strade
Due incidenti nel week-end. Un frontale sulla Sp 1 e un motociclista a Luvinate. Bilancio: una donna in coma, un uomo in prognosi riservata e altri due ricoverati
Due incidenti stradali gravi hanno caratterizzato questo fine settimana. Il primo è avvenuto sabato notte sulla Sp 1 dei laghi. Intorno alle 2, una Fiat Punto che scendeva dall’autostrada verso Buguggiate all’ultima curva ha invaso la corsia opposta, dove sopraggiungeva una Mercedes. L’autista della Punto, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della sua automobile.
L’urto è stato inevitabile e ad avere la peggio è stata la conducente della Punto che ora è ricoverata in coma all’Ospedale di Circolo, mentre altre due sono rimaste gravemente ferite. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, due ambulanze e due automediche con gli uomini del 118.
Il secondo incidente è avvenuto domenica notte, poco dopo le tre, sulla strada che da Casciagio porta a Luvinate, sulla Statale 394. Un uomo, D. C. di 35 anni, mentre era in sella alla sua motocicletta, di piccola cilindrata, è caduto riportando varie ferite. Il centauro avrebbe fatto tutto da solo. E’ stato soccorso e subito trasportato all’ospedale di Circolo, per lui la prognosi è riservata ma non versa in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e i sanitari del 118 .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.