Tragico incidente in via Sella, muore motociclista
Un uomo di 45 anni è rimasto vittima di uno scontro con un'automobile
Non basta mai il tributo di sangue versato sulla strade della nostra provincia. Alle ripetute tragedie che hanno segnato anche questo 2007, in un sabato pomeriggio già reso drammatico dall’investimento di due pedoni, di cui uno morto si aggiunge la morte per incidente stradale di un motociclista 45enne di Busto Arsizio, Renato Francesco Emmanuello.
L’ennesimo sinistro, ancora una volta determinato da uno scontro fra moto e auto, è avvenuto in via Quintino Sella a Busto Arsizio intorno alle 15,30. Il motociclista, sbalzato dal suo mezzo, ha riportato un grave politrauma: ricoverato al pronto soccorso cittadino in condizioni disperate, ha presto cessato di vivere. La donna al volante dell’automobile sarebbe rimasta a sua volta ferita ma in modo lieve. Sul posto gli agenti della Polizia locale hanno compiuto rilievi e raccolto testimonianze per determinare la dinamica del fatto. Sembra che l’incidente, avvenuto all’altezza del civico 148 di via Sella nel rione Beata Giuliana, possa essere stato causato dall’immissione in strada dell’auto parcheggiata a lato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.