Verbania la notte si fa bianca
Con il concerto di Norma Winstone si aprono le iniziative della Notte bianca divisa tra Intra, Pallanza e Suna
È tempo di notte bianca sulle rive del Maggiore. Le vie di Intra Pallanza e Suna faranno da sfondo ad una serie di eventi che dureranno sino all’alba.
Ad aprire la festa il concerto di Norma Winstone sul lungolago di Pallanza.
Moltissimi gli appuntamenti in programma, oltre settanta tra musica, danza, cinema, teatro, arte, cultura, sport , momenti di gioco, spettacolo, divertimento in grado di soddisfare i desideri di cittadini e turisti .
Per gli spostamenti si raccomanda ancora una volta di usufruire del servizio pubblico che per l’occasione viene potenziato sia nei collegamenti tra le frazioni direttamente coinvolte nel programma che mediante il bus navetta che collega il centro con la stazione ferroviaria ed i campeggi di Fondotoce. Non sono invece previste corse aggiuntive per quanto riguarda la navigazione e pertanto i traghetti che collegano Laveno a Verbania seguiranno il normale orario.
Tutte le informazioni su programmi e trasporti sono reperibili sia sul sito della notte bianca sia su quello del comune di Verbania.
Fino alla mezzanotte di sabato 21, inoltre, è aperto per informazioni l’Ufficio Turismo del Comune sul lungolago di Pallanza e che sono attivati sullo stesso lungolago di Pallanza e su quello di Intra due INFO-POINT rispettivamente a cura delle associazioni VerbaniaMillEventi e Intrasformazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.