Aperte le domande per il premio “Gianluigi Milanese”

Si chiudono il 23 agosto i termini di presentazione delle domande per partecipare al premio di laurea che bandisce l'Università dell'Insubria

L’Università degli studi dell’Insubria  bandisce il concorso per il conferimento di due premi di laurea pari a € 1.250,00 lordi cadauno a favore di due  laureati presso l’Università dell’Insubria , che abbiano discusso la miglior tesi di laurea sui temi della difesa, dell’ambiente e/o della sicurezza in seduta di laurea degli anni 2006 e 2007 (fino al 31/07/2007).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Università degli studi dell’Insubria (Via Ravasi , 2 – 21100 Varese) entro il 23 Agosto 2007.  Se consegnata a mano dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno suddetto. Saranno considerate inammissibili domande di partecipazione spedite entro il termine suddetto, ma pervenute dopo tale termine.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà riportare tutti gli elementi indicati nello schema allegato al bando (reperibile sul sito dell’Università) e ad essa dovrà essere allegata una copia della tesi di laurea firmata dal relatore, breve curriculum vitae e una fotocopia di un documento di identità del candidato.

Una commissione giudicatrice composta da due membri designati dalla Facoltà di Scienze MM.FF.NN e dal soggetto elargitore del premio di studio, valuterà la tesi di laurea dei candidati; dopo aver espresso per iscritto il proprio giudizio, formulerà insindacabilmente la graduatoria dei meritevoli con l’indicazione dei vincitori

La commissione, il cui giudizio è insindacabile, valuterà le tesi di laurea presentate e premierà la più meritevole in relazione all’oggetto ed allo scopo del premio.

La graduatoria finale sarà pubblicata all’Albo rettorale. I vincitori dovranno comunicare l’accettazione entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione dell’Università. In caso di rinuncia del vincitore subentrerà il candidato meritevole che segue nella graduatoria.

Il premio di laurea è soggetto all’applicazione della ritenuta alla fonte, a titolo d’imposta, di cui all’art. 30 del DPR 600/1973.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Affari Generali al n. 0332/219032.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.