Bossi rilancia lo “sciopero fiscale”

E alla premiazione di Miss Padania annuncia: la Cinecittà di Milano è pronta e la prima fiction sarà sulla battaglia di Legnano

A distanza di 14 anni, Umberto Bossi rilancia "lo sciopero fiscale": perché "la gente vuol mandare via Prodi". 
Al palazzetto dello sport di Ponte di Legno, dov’erano in corso le selezioni per Miss Padania, mercoledì 15 agosto, il leader del Carroccio ha spiegato, riporta l’agenzia Ansa, che "bisogna trovare qualcosa di forte: paghiamo alle Regioni invece che allo Stato". Bossi spera "che sia una iniziativa di tutti gli alleati perché se no questo governo va avanti all’infinito".
Ma non è tutto. Sempre in quell’occasione Umberto Bossi ha annunciato che fra due settimane partirà la Cinecitta’ a Milano.
Al momento di premiare la vincitrice della selezione di Miss Padania ha detto: «Alla prossima finale sarà già partita la Cinecittà a Milano e, quindi, molte di queste ragazze potranno iscriversi per imparare a recitare». La prima produzione dovrebbe essere la fiction ”La battaglia di Legnano” di Renzo Martinelli

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.