Brucia un’auto: paura per un mobilificio

Momenti di apprensione nel pomeriggio sulla Varesina: va a fuoco una macchina e l'incendio minaccia di estendersi ad un negozio

Si sono vissuti momenti di viva preoccupazione oggi pomeriggio a Castiglione Olona, dove l’incendio di un’autovettura ha rischiato di estendersi ad un negozio di mobili.

Galleria fotografica

Auto a fuoco sulla Varesina 4 di 20

Erano da poco passate le 16,30 quando una Y10 guidata da una signora castiglionese, ha preso fuoco per cause ancora sconosciute. La donna stava transitando sulla Statale Varesina, quando ha avvertito odore di fumo e ha sentito il pavimento della vettura che si surriscaldava. Il tempo di fermarsi  per vedere cosa stava accadendo e la vettura si è incendiata.

La povera donna è riuscita a far scendere il suo cane che era sul sedile posteriore, ma non ha potuto far nulla per salvare la macchina che è andata completamente distrutta. Il fuoco si è esteso in breve anche ad un’altra vettura parcheggiata proprio di fronte al negozio Euromobil e a quel punto si è temuto che  le due auto potessero esplodere e che le fiamme potessero raggiungere anche la struttura del mobilificio.

I Vigili del Fuoco di Varese, giunti sul posto in pochi minuti, hanno spento le fiamme e scongiurato il pericolo di un incendio di più vaste proporzioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto a fuoco sulla Varesina 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.