Brucia un’auto: paura per un mobilificio
Momenti di apprensione nel pomeriggio sulla Varesina: va a fuoco una macchina e l'incendio minaccia di estendersi ad un negozio
Si sono vissuti momenti di viva preoccupazione oggi pomeriggio a Castiglione Olona, dove l’incendio di un’autovettura ha rischiato di estendersi ad un negozio di mobili.
Erano da poco passate le 16,30 quando una Y10 guidata da una signora castiglionese, ha preso fuoco per cause ancora sconosciute. La donna stava transitando sulla Statale Varesina, quando ha avvertito odore di fumo e ha sentito il pavimento della vettura che si surriscaldava. Il tempo di fermarsi per vedere cosa stava accadendo e la vettura si è incendiata.
La povera donna è riuscita a far scendere il suo cane che era sul sedile posteriore, ma non ha potuto far nulla per salvare la macchina che è andata completamente distrutta. Il fuoco si è esteso in breve anche ad un’altra vettura parcheggiata proprio di fronte al negozio Euromobil e a quel punto si è temuto che le due auto potessero esplodere e che le fiamme potessero raggiungere anche la struttura del mobilificio.
I Vigili del Fuoco di Varese, giunti sul posto in pochi minuti, hanno spento le fiamme e scongiurato il pericolo di un incendio di più vaste proporzioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.