Camion travolge e uccide un ciclista
L’incidente avvenuto in mattinata in via Roma. Inutile l’arrivo dei soccorsi, l’uomo è morto sul colpo
Un uomo di 74 anni è morto questa mattina, primo agosto, a Biandronno: si tratta di Anton Bussmann, nato nel 1932 in Svizzera e residente a Gavirate. Il fatto è avvenuto lungo via Roma, strada che attraversa il paese attorno alle 9.40. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente. Una prima ricostruzione avvenuta da fonti mediche parla di un mezzo pesante, un camion, che avrebbe travolto il ciclista, lasciandolo morto sulla strada. Il 118 è intervenuto con un’automedica e un’ambulanza, ma all’arrivo dei sanitari per l’anziano non c’era più nulla da fare.
Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Provinciale: il tratto della strada in cui è avvenuto l’incidente è difatti una provinciale, la Sp18 che una volta entrata in paese prende il nome di via Roma. L’incidente è avvenuto nei pressi della piazza centrale del paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.