Milano Serravalle, il calendario delle chiusure
Diversi i lavori approfittando del periodo estivo
Riceviamo e pubblichiamo l’elenco delle chiusure sulla Milano-Serravalle
A50 Tangenziale Ovest, per lavori di adeguamento dello svincolo di Rho-Pero, tra le ore 21:00 di martedì 21 agosto e le ore 06:00 di mercoledì 22 agosto 2007, verranno chiusi gli svincoli di entrata da Pero e dalla Fiera di Milano, per la carreggiata sud (direzione Bologna) all’altezza del km 2+613.
Sempre per gli stessi lavori, nella notte successiva, dalle ore 21:00 di mercoledì 22 agosto, alle ore 06:00 di giovedì 23 agosto 2007, si rende necessario chiudere completamente al traffico la carreggiata nord (direzione Laghi), con uscita obbligatoria sullo svincolo Fiera di Milano al km 2+613.
A50 Tangenziale Ovest, per lavori di manutenzione della segnaletica verticale, si rende necessario chiudere al traffico il ramo di svincolo che da Trezzano S.N. porta in Tangenziale Ovest carreggiata sud (direzione Bologna-Genova) all’altezza del km 13+900, a partire dalle ore 22:00 di martedì 21 agosto fino alle ore 06:00 di mercoledì 22 agosto 2007.
A51 Tangenziale Est, per lavori di adeguamento dello svincolo di Viale Forlanini, a partire dalle ore 22:00 di giovedì 23 agosto 2007 e presumibilmente fino alle 22:00 di martedì 4 settembre 2007, verrà chiuso all’altezza del km 4+400 lo svincolo di uscita per Milano Centro-Viale Forlanini in carreggiata nord (direzione Venezia – Usmate).
Per tutte queste chiusure saranno predisposti percorsi alternativi che permetteranno di raggiungere le direzioni precluse attraverso gli svincoli immediatamente successivi.
In caso di maltempo le lavorazioni slitteranno alla prima notte utile consecutiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.