“Pierino e il lupo” con Michele Placido

Il noto attore alle Settimane musicali giunte alla 46esima edizione e dirette da Gianandrea Noseda

Proseguono con un programma molto ricco le “Settimane musicali di Stresa”, giunte alla 46esima  edizione, targate Gianandrea Noseda, direttore artistico eclettico e da settembre neo-direttore musicale del Regio di Torino.
Si tratta di una serie di appuntamenti che, grazie anche alla suggestiva cornice del lago, si fanno sempre più importanti. Da Segnalare l’appuntamento di mercoledì sera, 22 agosto, al palazzo dei congressi di Stresa, con Michele Placido che alle 20.30, sarà la voce recitante di “Pierino e il lupo” di Prokof’ev che chiuderà il concerto Favole d’autore. Il programma prevede inoltre l’esecuzione di Apollon Musagète di Stravinskij e di Song of Samara, vision of metempsychosis di Hiroshi Nakamura, composizione vincitrice del 3° Concorso Internazionale.

Il costo del biglietto varia dai 20 ai 55 euro, come per tutti i concerti che quasi tutte le sere animano gli eventi della città, coinvolgendo artisti di fama nazionale e internazionale.

Da tenere d’occhio il sito www.settimanemusicali.net dove, oltre al programma dettagliato degli incontri, ogni giorno si possono trovare biglietti a prezzi speciali per le serate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.